Sei tu il protagonista come

Tecnico di assistenza


In qualità di tecnico di assistenza, sarai responsabile per la riparazione, la manutenzione ed il collaudo di sicurezza per la parte elettrica e meccanica dei carrelli elevatori e delle macchine da magazzino, rispondendo così alle aspettative dei nostri clienti.

Effettuerai anche analisi dei guasti su sistemi meccanici, idraulici, elettrici ed elettronici, necessarie per ridurre le potenziali cause del guasto e per riparare i guasti stessi.

Scopri STILL come datore di lavoro: un marchio forte. Un team. Leader nell'innovazione. Uno straordinario datore di lavoro.

Tecnico di assistenza-Service

STILL è "Top Job - Italy's Best Employers 2021/2022"!

STILL Spa si è collocata al primo posto tra le aziende meccaniche di TOP JOB – ITALY’S BEST EMPLOYERS 2021/2022, la classifica delle 300 migliori aziende in cui lavorare in Italia condotta dall’Istituto Tedesco Qualità ITQF e pubblicata da Affari&Finanza, settimanale economico de La Repubblica.

L’impegno di STILL è quello di garantire a tutti un ambiente di lavoro rispettoso, inclusivo e meritocratico, dove i talenti possano esprimere tutto il loro potenziale, crescere e ottenere i giusti riconoscimenti.