Lavorare in STILL

Lavorare in STILL

I collaboratori in STILL non sono semplicemente ingranaggi di un meccanismo più grande, ma rappresentano uno dei valori fondamentali dell'azienda. Sono liberi di mettere in pratica le proprie idee e questa è soltanto una delle opportunità che derivano dalla collaborazione con un marchio tecnologicamente all'avanguardia riconosciuto a livello mondiale. Questa filosofia è alla base della vita lavorativa di tutti i giorni nella nostra azienda ed il motivo dell'alta fedeltà dei collaboratori nei confronti di STILL.

STILL è "Top Job - Italy's Best Employers 2021/2022"!

STILL Spa si è collocata al primo posto tra le aziende meccaniche di TOP JOB – ITALY’S BEST EMPLOYERS 2021/2022, la classifica delle 300 migliori aziende in cui lavorare in Italia condotta dall’Istituto Tedesco Qualità ITQF e pubblicata da Affari&Finanza, settimanale economico de La Repubblica.

L’impegno di STILL è quello di garantire a tutti un ambiente di lavoro rispettoso, inclusivo e meritocratico, dove i talenti possano esprimere tutto il loro potenziale, crescere e ottenere i giusti riconoscimenti.