
Manutenzione e riparazione per carrelli elevatori
Per una disponibilità a lungo termine
Con il servizio di riparazione STILL, la nostra priorità numero uno è quella di rimettere in funzione il vostro carrello il più rapidamente possibile.
Manutenzione
Regolari interventi di assistenza e manutenzione sono essenziali per assicurare il funzionamento e le prestazioni dei vostri carrelli nel lungo termine. Con STILL Service, gli intervalli di manutenzione, i contratti di assistenza e i controlli di sicurezza sono strutturati in base alle vostre esigenze specifiche. Preveniamo la necessità delle riparazioni, i costi possono essere pianificati in anticipo e voi siete liberi di concentrarvi sulla vostra attività principale.
La nostra offerta comprende inoltre pacchetti di manutenzione per qualsiasi tipo di veicolo. Assicuratevi la massima trasparenza e l’accesso completo a tutta la documentazione su servizi, ispezioni e costi di assistenza con STILL neXXt fleet.
Concorda l'assistenza →Riparazione
Con il servizio di riparazione STILL, la nostra priorità numero uno è quella di rimettere in funzione il vostro carrello il più rapidamente possibile. Con la loro assoluta dedizione, la loro vasta esperienza e la loro competenza tecnica, i nostri tecnici dell'assistenza STILL, altamente qualificati, garantiscono proprio questo risultato. Inoltre, i corsi di formazione STILL tenuti presso le nostre sedi di produzione assicurano ai nostri tecnici dell’assistenza l’aggiornamento continuo in merito sui requisiti e sulle tecnologie più recenti, accanto alla conoscenza esaustiva di ogni veicolo. Le procedure di riparazione a base digitale da noi configurate per ogni carrello consentono di risparmiare tempo e vengono applicate dai nostri tecnici dell’assistenza STILL a un livello su cui potete contare. Ci assicuriamo inoltre che tutte le riparazioni vengano effettuate in coordinamento con i vostri processi di produzione.
Supporto online per diagnosi e riparazione
Gli strumenti digitali come STILL neXXt service navigator e neXXt service diagnosis permettono ai vostri tecnici di accedere all’intera documentazione dei veicoli per condividere i dati sulla diagnosi con gli esperti STILL in tempo reale. STILL neXXt realtime service consente di creare facilmente ordini di riparazione dall'app e monitorarne lo stato in tempo reale.

Siamo a vostra disposizione.
Avete domande o desiderate una consulenza personale?
Allora siete nel posto giusto. Il nostro team di esperti si occuperà della vostra richiesta - in modo individuale e rapido.
Chiamare un consulente
Siamo a vostra disposizione - dal lunedì al venerdì
Cosa succede dopo l'invio?
1. Riceverete una conferma automatica via e-mail
2. La vostra richiesta sarà verificata dal nostro team di esperti
3. Riceverete una risposta personalizzata
Utilizzare il modulo di contatto
Scriveteci – vi risponderemo
Servizi aggiuntivi
Una gamma di servizi perfettamente adattata alle vostre attività e operazioni, dagli ordini di riparazione al Full Service.