SOLUZIONI

DIGITALI STILL

L’intelligenza della semplicità

La trasformazione digitale, uno dei principali megatrend del nostro tempo, sta cambiando il modo in cui viviamo e lavoriamo, aprendo la via a metodi completamente nuovi per la creazione di valore. Questo interessa soprattutto il settore dell’intralogistica, rivoluzionato da nuovi modelli commerciali, prodotti e servizi innovativi, processi automatizzati e flessibili e complessi sistemi di rete.

Per tenere il passo con la rapida evoluzione del mercato è necessario, oggi più che mai, saper gestire contemporaneamente le sfide che si presentano su più fronti. Meglio se con un partner forte al proprio fianco. In un’epoca in cui il progresso avanza a ritmi sempre più sostenuti, STILL mette a vostra disposizione la sua esperienza di pioniere della digitalizzazione intralogistica, per guidare insieme a voi la transizione alla logistica 4.0.

STILL neXXt
L’ecosistema digitale per la gestione centralizzata di tutti i processi

Come? Ad esempio con STILL neXXt, il nostro ecosistema digitale per la gestione di qualsiasi processo. Immaginate di avere la chiave di accesso a tutte le soluzioni e tutti i servizi che vi assicurano il controllo di tutte le vostre funzioni intralogistiche. STILL neXXt è proprio questo.

Nell'era digitale, STILL vi offre una nuova semplicità per la complessità di domani, assicurandovi tutti gli strumenti necessari da una singola fonte: hardware innovativo, software di facile impiego e un servizio di prima classe su cui poter sempre fare affidamento. Insieme possiamo sviluppare una soluzione su misura con cui definire oggi il ritmo di domani.


Gestione digitale della flotta

L’efficienza a portata di pulsante

Il sistema di gestione digitale vi consente di monitorare, analizzare e ottimizzare l’intera flotta in tempo reale, fornendovi una panoramica di tutti i principali dati dei veicoli. Sempre, ovunque e da qualsiasi dispositivo terminale.

Scoprite il potenziale di risparmio, controllate le date di manutenzione, monitorate i tempi di esercizio: con gli strumenti software tutte le informazioni più importanti possono essere visualizzate sotto forma di presentazioni intuitive con la semplice pressione di un pulsante. La gestione digitale della flotta vi aiuta a prendere le decisioni giuste.

Digitales Flottenmanagment

La nostra soluzione: STILL neXXt fleet
La gestione della flotta all’insegna della semplicità

STILL neXXt fleet è il componente principale del nostro ecosistema digitale centralizzato e la nostra risposta alla questione delle potenzialità di una moderna gestione digitale della flotta. STILL neXXt fleet può essere adeguato alle vostre esigenze, scegliendo le applicazioni web più adatte a garantire una gestione della vostra flotta più semplice ed efficiente che mai.

Maggiori informazioni su STILL neXXt fleet


Sistemi di assistenza digitali

Per un'attività semplicemente migliore

I sistemi di assistenza alla guida sono sistemi di aiuto digitali su cui il conducente può contare in determinate situazioni. Il progresso tecnologico degli ultimi anni ha ampliato le possibilità di impiego di queste soluzioni, che trovano una crescente applicazione.

I sistemi di assistenza, registrando i principali dati del veicolo rilevati dai vari sensori, da un lato forniscono informazioni importanti all’operatore, mentre dall’altro controllano ed estendono il funzionamento dei carrelli industriali. Il loro uso aumenta la semplicità, l'efficienza e la sicurezza delle attività, trasformandoli in un fattore chiave per operazioni di trasporto rapide e senza rischi.

Digitale Assistenzsysteme

Sistemi di assistenza intelligenti STILL

I sistemi di assistenza STILL rappresentano il sistema nervoso dell’intelligenza digitale dei nostri carrelli industriali. Maggiori efficienza e sicurezza, riducendo sensibilmente il carico di lavoro.

I nostri sistemi riducono automaticamente la velocità di marcia entro i limiti di sicurezza, arrestano le vibrazioni del montante, monitorano l’altezza di sollevamento consentita in base al peso del carico e bilanciano le irregolarità della pavimentazione regolando il telaio in modo dinamico in una frazione di secondo. E questo non è che un assaggio del nostro potenziale.

Scoprite gli altri sistemi di assistenza alla guida


Automazione

La sicurezza dei processi incontra l’efficienza

L’automazione del trasporto manuale delle merci promette molti vantaggi, tra cui la sicurezza e l'efficienza costanti dei processi di lavoro, nonché la continuità di elevati flussi di merci, anche 24 ore al giorno. In base alle esigenze, l’automazione può riguardare singole fasi di processo, sottosezioni o l’intero flusso dei materiali, dalla ricezione delle merci alla loro consegna.

Oggi il progresso tecnologico consente anche soluzioni autonome. Il vostro valore aggiunto con l’automazione: i carrelli industriali non devono più essere impostati sull’effettiva struttura del magazzino, perché i mezzi autonomi riconoscono l’ambiente autonomamente, reagendo in modo dinamico anche in caso di cambiamenti.

Automatisierung

Soluzioni di automazione STILL:
una flessibilità che raddoppia l'efficienza

Ogni giorno i nostri ingegneri e sviluppatori danno il massimo per estendere i confini dell’automazione. La loro missione: definire nuovi standard nell’ambiente di produzione e nei centri logistici dei nostri clienti in termini di flessibilità di facile applicazione, massima sicurezza ed efficienza senza confronti..

Innovazioni come iGo neo CX 20 STILL, il primo commissionatore autonomo al mondo, mostrano i risultati che si possono ottenere grazie alla passione per il proprio lavoro e alle competenze maturate negli anni.

Soluzioni di automazione STILL


Consulenza mirata

Vorreste sfruttare al meglio il vostro potenziale nel campo delle soluzioni digitali? I nostri consulenti vi assisteranno in modo mirato, in base alle vostre esigenze. Contattateci e saremo lieti di occuparci della vostra richiesta.

Contatti

+3902937651
Titolo:*