Gestione delle flotte - Definizione degli standard nella gestione della flotta

Gestione delle flotte

Software per la logistica del magazzino

Definizione degli standard nella gestione della flotta

neXXt fleet STILL è il portale web più innovativo e potente per l’ottimizzazione delle flotte di veicoli industriali.

Il sistema definisce nuovi standard in termini di accessibilità, disponibilità, trasparenza, facilità d’uso e strumenti di visualizzazione.

neXXt fleet STILL riunisce tutte le informazioni importanti in un singolo strumento, eliminando la necessità di combinare individualmente tipi diversi di dati, che vengono raggruppati per essere analizzati rapidamente e consentire interventi di ottimizzazione.

Login neXXt fleet STILL

Facendo clic su questo link sarete trasferiti alla pagina di accesso a neXXt fleet STILL, dove potrete effettuare il log-in con i vostri dati utente.


LOGIN

neXXt fleet STILL in breve

  • Panoramica di tutti i principali dati su flotta e veicoli in un’applicazione
  • Visualizzazione chiara
  • Accesso online da qualsiasi dispositivo
  • Raggruppamento sicuro dei dati sui server STIL L
  • Set up individuale con 9 applicazioni
  • Le notifiche, in forma di messaggi di sistema o e-mail, comunicano automaticamente l’eventuale superamento dei valori impostati o delle scadenze

Panoramica dei moduli: I componenti di neXXt fleet STILL

neXXt fleet STILL si compone di 9 applicazioni differenti.

  • Panoramica chiara e massima trasparenza della flotta di veicoli
  • Rapida disponibilità di utili informazioni essenziali su ogni veicolo
  • Accesso diretto a importanti documenti sui veicoli

Per non lasciare nulla al caso nella gestione della vostra flotta:

La panoramica sulla flotta offre un quadro chiaro dell’intero parco mezzi. Ogni singolo carrello può essere visualizzato nel rispettivo sito. Le informazioni specifiche di ogni veicolo possono essere archiviate, modificate e impiegate dall’utente.

  • Piena trasparenza dei costi di servizio e finanziamento
  • Avviso automatico al superamento dei limiti di spesa prestabiliti
  • Trasferimento dei dati in Excel per consentirne l’elaborazione con gli strumenti dell’utente

Sintesi di tutte le applicazioni:

L’applicazione fornisce una panoramica dettagliata di tutti i documenti di fatturazione riguardanti la flotta, ad es. per costi di manutenzione e riparazione, ispezioni di sicurezza e assicurazioni. L’applicazione consente il confronto di vari carrelli utilizzati in siti differenti. I relativi risultati e i documenti di fatturazione possono essere importati in Excel o scaricati.

  • Sintesi visiva di tutti i dati su manutenzione e ispezione in una sola applicazione
  • Documentazione di manutenzione e ispezioni
  • Notifica automatica degli interventi di manutenzione e ispezione previsti

Panoramica e ispezione FEM/di sicurezza in breve:

L’applicazione fornisce all’utente una panoramica del calendario delle ispezioni previste per i veicoli della flotta. Il sistema comunica la data prevista per il prossimo intervento di manutenzione o ispezione con quattro settimane di preavviso, inviando un messaggio automatico. Al superamento della data di scadenza, un allarme compare sul video.

  • Valutazione precisa dell’uso del veicolo
  • Identificazione semplice e rapida del potenziale di risparmio
  • Notifica automatica se l’impiego scende al di sotto dei limiti definiti

Sintesi dell’uso del veicolo:

L’applicazione raccoglie i dati archiviati nel dispositivo GSM a bordo del carrello. È possibile eseguire un’analisi sull’uso del carrello in base ai tempi di log-on, marcia e sollevamento registrati. I dati sull’impiego dei veicoli possono essere confrontati tra siti, paesi e continenti. L'applicazione consente inoltre di confrontare tra loro i mezzi di una stessa flotta.

  • Creazione automatica di KPI (indicatori di prestazioni chiave) per valutare costi e prestazioni
  • Identificazione di risorse potenziali attraverso il confronto dei KPI di vari siti per periodi di tempo definiti individualmente
  • Compilazione analitica dei dati su impiego e costi

Sintesi dei KPI:

L’applicazione esamina KPI predefiniti, calcolati automaticamente sulla base dei dati raccolti. L’attività di report dipende dalle fonti dei dati (app selezionate). I KPI raccolti possono essere usati con facilità per creare diagrammi o altri strumenti visivi per la rappresentazione della gestione della flotta. I KPI possono inoltre essere scorporati per veicolo o essere confrontati per sito, periodo o in considerazione di altri parametri.

  • Panoramica aggiornata delle ore d'esercizio per ciascun veicolo, storico incluso
  • Identificazione precoce dei veicoli con elevati livelli d’uso, per evitare tempi morti dovuti a guasti da usura
  • Avviso automatico al superamento delle ore d'esercizio concordate

Sintesi delle ore d'esercizio della flotta:

L’app indica le ore d’esercizio attuali e passate dei veicoli. La panoramica trasparente di tutte le ore d’esercizio permette di ottimizzare gli intervalli di manutenzione e l’impiego della flotta. È inoltre possibile eseguire un confronto tra le ore di utilizzo dei vari veicoli. Al superamento dei limiti contrattuali o nella fase immediatamente precedente, il sistema avverte l’utente.

  • Indicazione e valutazione di tutti gli eventi passati relativi a un veicolo
  • Rapida identificazione di insiemi di eventi mediante confronto visivo
  • Facilità di accesso ai rapporti dettagliati su qualsiasi evento

Tutto da una sola fonte:

L’applicazione consente di riassumere tutte le azioni specifiche di un carrello in una sola schermata per ottenere una rapida panoramica di ogni singolo veicolo. Su questa base è possibile effettuare un confronto tra i vari mezzi, in modo rapido e semplice. Oltre alle informazioni aggiornate sulla gestione della flotta, l’app contiene dati storici utilizzabili per definire l’andamento nel tempo.

  • Inserimento individuale di fatture e rapporti relativi a interventi supplementari di manutenzione
  • Documentazione e manutenzione dei dati per servizi di terzi
  • Correzione delle sintesi in “Report costi” e “Controllo manutenzione”
 

Gestione della flotta da un’unica fonte:

Con l’applicazione i clienti STILL possono inoltre creare in modo rapido e semplice rapporti di servizio non STILL a fini di documentazione o stampa. Inoltre gli operatori di flotte miste possono redigere rapporti di servizio per carrelli non STILL per aggiornare il sistema e visualizzare i veicoli di altri fornitori in neXXt fleet.

  • Rapida integrazione di informazioni aggiuntive sui veicoli
  • Schermata di inserimento opzionale per l’indicazione dei costi legati a fornitori di servizi esterni
  • Inserimento personalizzato di veicoli di produttori diversi nel sistema

Impostazione personalizzabile:

Questa applicazione consente di inserire dati interni nel sistema, attraverso le varie schermate disponibili. L’utente può specificare i veicoli da includere nella valutazione e quelli da non tenere in considerazione.

Impostazione personalizzabile:

Contatto personale

Il vostro contatto personale sarà lieto di rispondere alle vostre domande.

Scoprite la possibilità di gestire la vostra flotta con neXXt fleet STILL!

Scheda tecnica

Per maggiori informazioni potete consultare la scheda tecnica di neXXt fleet STILL.

  • Scheda tecnica STILL neXXt fleet PDF, 5 MB Download

Richiesta relativa a: neXXt fleet STILL

Si prega di compilare il modulo sottostante. Vi risponderemo il prima possibile.

This site is protected by Friendly Captcha and the Friendly Captcha Privacy Policy applies.