15.07.2019

SERVICAR GROUP FESTEGGIA 20 ANNI DALLA FONDAZIONE

Si sono svolti nella splendida cornice di Palazzo Cifelli a Boscotrecase (NA) i festeggiamenti per i vent’anni dalla nascita di Servicar Group, concessionario STILL fondato nel 1999 a Vitulazio (CE) dai fratelli Sandro e Franco Salemme. La serata, che ha visto la partecipazione di oltre 200 invitati tra i quali il management di STILL con l’amministratore Angelo Zanotti, ha celebrato la storia dell’azienda che nel corso degli anni ha saputo unire la grande professionalità e lo spirito imprenditoriale dei fratelli Salemme alla competenza e alla solidità di un grande Gruppo come STILL.

Servicar Group, realtà leader nel settore dei carrelli elevatori in Campania, è concessionaria ufficiale STILL per le province di Caserta, Avellino, Benevento, Napoli e Isernia. Partita nel ‘99 da una piccola sede di soli 100 mq, oggi Servicar dispone di una struttura coperta di oltre 3000 mq, suddivisa in 3 aree ben organizzate: showroom dedicato alla vendita di carrelli nuovi, officina per le riparazioni e spazio dedicato alla rivendita degli usati. L’azienda gestisce sul territorio una flotta a noleggio di circa 1000 carrelli e, oltre ad avere una vocazione strutturata per tutte le grandi imprese, lavora principalmente con le più importanti insegne della grande distribuzione organizzata come MD, Conad ed Eurospin. La struttura organizzativa di Servicar si è fortemente evoluta nel corso degli anni ed ha rafforzato tutti i reparti, dal commerciale all’amministrativo fino ai servizi di officina, arrivando a contare 35 dipendenti complessivi. In particolare, ha avuto un grande sviluppo l’officina mobile formata da 15 furgoni attrezzati a disposizione dei tecnici.

 “Aver raggiunto questo traguardo è per noi motivo di grande orgoglio – affermano Sandro e Franco Salemme, fondatori di Servicar-. Siamo partiti nel 1999 da un piccolo stabile ed ora, grazie alla nostra visione e all’impegno di tutti i nostri collaboratori, abbiamo raggiunto i vertici italiani in termini di vendite e servizi. Un risultato straordinario, frutto della tempestività, efficienza e alto livello di assistenza offerti da Servicar e della qualità dei carrelli STILL. Entrare nell’orbita STILL dopo una vita al fianco di OM - continuano i fratelli Salemme -, ci ha dato ancora più stimoli e ci ha garantito un futuro più roseo. I nostri clienti hanno capito che STILL rappresentava un’opportunità per la propria azienda in termini di qualità, efficienza e sicurezza. Questo ci ha permesso di servire le più importanti insegne del territorio, oltre a crescere esponenzialmente e con regolarità. Tra nostri obiettivi futuri c’è l’apertura di una nuova sede a Napoli già dei primi mesi nel 2020, che ci consentirà di rafforzare ulteriormente la nostra presenza sul territorio”.