06.10.2022

Si rafforza la rete di STILL in Lombardia: "Centro Carrelli SRL" diventa un nuovo Partner

Grazie all’ingresso di una storica realtà radicata nel territorio e con un’esperienza di oltre quarant’anni, STILL rafforza ulteriormente il proprio network al fine di offrire ai clienti un servizio ancora più rapido e capillare

Dalla chimica all’automotive passando per la GDO e l’industria farmaceutica, la Lombardia rappresenta da sempre il cuore imprenditoriale dell’Italia ed il motore economico della nazione. Secondo alcune recenti stime, sul territorio lombardo sono infatti attive oltre 800 mila aziende, che spesso identificano proprio nell’implementazione degli aspetti relativi al mondo della logistica un elemento chiave per sviluppare il proprio business.

Per consolidare ulteriormente la propria presenza sul territorio lombardo e la vicinanza nei confronti dei suoi clienti, STILL ha deciso di rafforzare il proprio network attraverso l’ingresso di un nuovo importante partner: lo storico rivenditore lombardo Centro Carrelli SRL di Vizzolo Predabissi, in provincia di Milano, è infatti entrato nella rete dei partner STILL. L’azienda, in particolare, lavorerà in coordinamento con la filiale STILL Lombardia per le zone di Milano, Lodi e Monza Brianza.

La nuova partnership con Centro Carrelli consentirà a STILL di incrementare ulteriormente la propria capillarità in Lombardia attraverso il valore aggiunto generato dall’ingresso di una realtà che vanta un’esperienza nel settore di circa quarant’anni e un forte radicamento sul territorio, garantendo così ai propri clienti un servizio ancora più efficiente e tempestivo.

Centro Carrelli SRL è un’azienda operativa nel settore dei carrelli elevatori da quarant’anni. Fondata nel 1984, l’azienda gestisce servizi di vendita e assistenza dei veicoli per la logistica e vanta una ricca esposizione di carrelli elevatori nuovi e usati per soddisfare le richieste dei clienti più esigenti. L’azienda - che ad oggi conta oltre 15 dipendenti e 7 tecnici con altrettante officine mobili - gestisce sul territorio lombardo una flotta a noleggio di circa 150 carrelli e lavora con importanti aziende presenti nella regione. Grazie alla sua tradizione e all’affidabilità dimostrata nel corso degli anni, Centro Carrelli rappresenta un vero e proprio punto di riferimento per le realtà imprenditoriali presenti nella provincia di Milano.

Al fine di celebrare l’inizio di questa importante partnership, Centro Carrelli ha organizzato per giovedì 29 settembre, presso la sua storica sede di Vizzolo

Predabissi (Milano), un importante evento di inaugurazione al quale hanno partecipato oltre 150 clienti. Nel corso dell’Open Day, sono stati presentati ed esposti gli ultimi modelli del marchio STILL.

“Diventare partner STILL – spiega Mauro Cortese, Amministratore Unico di Centro Carrelli SRL, nonché Key man dell'azienda – rappresenta per noi un motivo di grande orgoglio.”

“La nostra caratteristica”, prosegue Mauro Cortese, “è sempre stata quella di cercare una continua crescita ed evoluzione, guardando sempre al futuro e cercando di adeguarci alle nuove esigenze della clientela”.