Ottimizzazione del processo con iGo insights

Monitoraggio e analisi per veicoli a guida automatica

I veicoli da trasporto automatizzati sono in funzione 24 ore su 24, 365 giorni all'anno. I veicoli a guida automatica (AGV) sono comandati e monitorati da un sistema di controllo del trasporto (TCS). Questo genera continuativamente un'enorme quantità di dati preziosi, utilizzabili per eseguire un'analisi approfondita del magazzino automatizzato e dei processi da una prospettiva di livello superiore.

Con iGo insights, STILL offre uno strumento di analisi basato sul cloud e accoppiato direttamente al sistema di controllo del trasporto. Dalle informazioni di processo raccolte, iGo insights ricava concreti consigli operativi per ottimizzare la disponibilità e la prestazione della tua flotta automatizzata. Tutti i dati vengono caricati sul cloud ai fini della valutazione e sono accessibili online tramite il portale Web criptato.

Il principio dell'apprendimento automatico è utilizzato in iGo insights per migliorare continuamente l'analisi. Il software riconosce le strutture nell’andamento dei dati e ne deriva delle probabilità che consentono di operare in modo proattivo, ad esempio in sede di pianificazione della manutenzione o delle riparazioni.

 


Panoramica di iGo insights

  • Analitico. Registrazione grafica di tutti i movimenti del veicolo in mappe di calore, per identificare e ottimizzare eventuali intoppi delle prestazioni.
  • Risoluzione dei problemi. La funzione di riproduzione consente la determinazione esatta dei guasti osservando il comportamento del veicolo e del sistema.
  • Controllo. Cifre chiave per tempi di risposta, densità di traffico, utilizzo e tempi di fermo.
  • Lungimirante. Informazioni quotidiane su tendenze e scostamenti dalla norma.
  • Risparmio di tempo. Le misure di manutenzione o riparazione sono predisposte in modo proattivo.
  • Reattivo. Interfaccia web per desktop e tutti i dispositivi mobili.

Ottimizzazione dei processi con iGo insights

Per ulteriori informazioni e domande sull’offerta, i nostri consulenti specializzati sono a tua completa disposizione.

+39 02 937651


Funzioni di iGo Insights

Valutazione dei dati cloud basata su moduli - da una rapida panoramica a rapporti dettagliati specifici per l'utente


Accesso multi-sito

Accesso a più sedi del cliente tramite visualizzazione dei vari siti sulla mappa del mondo quando si effettua il login.


Schermata iniziale

Dashboard configurabili dall’utente con funzione di approvazione e modello per i nuovi utenti. Drill down per passare da molti grafici alle relative pagine di dettaglio, ad es. indicatori di prestazione chiave (KPI) degli AGV e stato del trasporto.


Allerta

Sincronizzazione rapida degli aggiornamenti di stato (spesso in tempo reale). Lo stato automatico e manuale cambia quando il problema viene risolto.


Osservazione

Rilevamento quotidiano di tendenze e anomalie per stati specifici utilizzando tecniche di apprendimento automatico.


System Insights

System Insights fornisce informazioni sul movimento e sull'attività dell'AGV nell'installazione durante un periodo di tempo specifico (ad esempio, mappe di calore delle condizioni dell'AGV o della densità di traffico).



iGo insights nella pratica

Maggiori prestazioni per Danfoss: cuscinetto automatico supportato dall'intelligenza artificiale (IA)

Danfoss utilizza un magazzino automatizzato con carrelli elevatori automatici della serie MX-X e EXV, mentre la soluzione iGo insights, supportata da IA e basata sul cloud, viene utilizzata per ottimizzare il sistema. Impiega inoltre un sistema di allarme ambientale via radio (ELOshield) che protegge i pedoni dai veicoli in avvicinamento.