Venditore

Il nostro team di vendita

Come membro del nostro team di vendita il tuo ruolo è fondamentale. Essere a contatto diretto con i nostri clienti ti consente di dimostrare tutti i giorni ciò di cui sei capace.

In qualità di venditore, key account manager o sales manager, la tua giornata lavorativa sarà varia, dinamica e totalmente orientata al cliente.

Anche tu puoi diventare parte del nostro team di vendita, composto da circa 100 dipendenti diretti.


I nostri ruoli di vendita in STILL

Ci sono diverse posizioni disponibili all'interno del nostro team di vendita. A seconda delle tue competenze e della tua esperienza, potrai unirti a noi nel ruolo più adatto a te, mantenendo sempre il focus sul supporto e l'assistenza al cliente.

In qualità di interlocutore nella tua area di vendita, ti occuperai di vendere la gamma di prodotti STILL. Sarai quindi responsabile  delle vendite di carrelli elevatori, di soluzioni software, di sistemi di scaffalature e di servizi e mezzi automatici.

Tra le tue responsabilità ci saranno la gestione dei contatti con i clienti, la preparazione di offerte ed il supporto al cliente, fino alla conclusione del contratto. Sarai inoltre responsabile dell'acquisizione di nuovi clienti nella tua area di competenza.

Entra a far parte del team STILL!

Verkäufer (Junior Verkaufsberater, Gebietsverkaufsberater oder Key Account Manager) bei der Arbeit

STILL è "Top Job - Italy's Best Employers 2021/2022"!

STILL Spa si è collocata al primo posto tra le aziende meccaniche di TOP JOB – ITALY’S BEST EMPLOYERS 2021/2022, la classifica delle 300 migliori aziende in cui lavorare in Italia condotta dall’Istituto Tedesco Qualità ITQF e pubblicata da Affari&Finanza, settimanale economico de La Repubblica.

L’impegno di STILL è quello di garantire a tutti un ambiente di lavoro rispettoso, inclusivo e meritocratico, dove i talenti possano esprimere tutto il loro potenziale, crescere e ottenere i giusti riconoscimenti.