Venditore

Il nostro team di vendita

Come membro del nostro team di vendita il tuo ruolo è fondamentale. Essere a contatto diretto con i nostri clienti ti consente di dimostrare tutti i giorni ciò di cui sei capace.

In qualità di venditore, key account manager o sales manager, la tua giornata lavorativa sarà varia, dinamica e totalmente orientata al cliente.

Anche tu puoi diventare parte del nostro team di vendita, composto da circa 100 dipendenti diretti.


I nostri ruoli di vendita in STILL

Ci sono diverse posizioni disponibili all'interno del nostro team di vendita. A seconda delle tue competenze e della tua esperienza, potrai unirti a noi nel ruolo più adatto a te, mantenendo sempre il focus sul supporto e l'assistenza al cliente.

In qualità di interlocutore nella tua area di vendita, ti occuperai di vendere la gamma di prodotti STILL. Sarai quindi responsabile  delle vendite di carrelli elevatori, di soluzioni software, di sistemi di scaffalature e di servizi e mezzi automatici.

Tra le tue responsabilità ci saranno la gestione dei contatti con i clienti, la preparazione di offerte ed il supporto al cliente, fino alla conclusione del contratto. Sarai inoltre responsabile dell'acquisizione di nuovi clienti nella tua area di competenza.

Ecco qui una panoramica delle nostre offerte di lavoro disponibili nell'area vendite/sales. Entra a far parte del team STILL!

Verkäufer (Junior Verkaufsberater, Gebietsverkaufsberater oder Key Account Manager) bei der Arbeit

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Candidati subito!


Tanti buoni motivi per unirti al team di vendita STILL

  • Organizzerai la tua giornata lavorativa, pianificando le attività quotidiane con l'obiettivo di soddisfare i bisogni del cliente nel miglior modo possibile. 
  • Fornirai consulenza a clienti provenienti dai più svariati settori industriali: ogni visita presso un cliente è diversa, perciò la tua giornata lavorativa sarà molto varia. I nostri clienti operano in settori differenti, il che significa che avrai a che fare con richieste di clienti diverse tra loro ed ogni giorno ti occuperai di trovare nuove soluzioni. 
  • Svolgerai attività molto diverse fra loro, dal contatto diretto con i clienti ad alcune mansioni di back office. Il back office STILL centrale e delle nostre filiali commerciali ti fornirà assistenza durante l'elaborazione degli ordini dei tuoi clienti. Ogni giorno avrai la possibilità di fare leva sui nostri punti di forza e, grazie alle tue competenze e al continuo focus sul cliente, troverai nuove soluzioni basate sulle sue specifiche esigenze. In tal modo utilizzerai le tue capacità di negoziazione e le tue doti commerciali con un focus costante sul raggiungimento dei tuoi obiettivi.
  • Avrai a disposizione opportunità di  formazione: dato il tuo contatto quotidiano con i vari prodotti STILL da proporre ai clienti, è importante che tu sia adeguatamente formato sui vari tipi di carrelli elevatori e di macchine da magazzino. Grazie alla nostra formazione interna sui prodotti e sulla vendita potrai ampliare le tue competenze e conoscere in maniera specifica i nostri prodotti.  
  • Avrai la possibilità di crescere all'interno dell'azienda: il nostro team di vendita è composto da ruoli diversi. Ciò ti consentirà di sviluppare la tua professionalità in linea con le tue competenze e con la tua a esperienza di vendita.

Cosa offriamo

  • Assunzione diretta   
  • Retribuzione fissa più provvigioni  basate sui risultati di vendita 
  • Premio di produzione in base ai risultati dell'azienda
  • Welfare aziendale
  • Auto aziendale ad uso promiscuo 
  • Strumenti di lavoro quali tablet e cellulare