L'azienda - Una lunga tradizione di successi

L'azienda

Chi siamo

Una lunga tradizione di successi

L'azienda, fondata nel 1920 per l'intuizione, lo spirito imprenditoriale e la passione per la qualità di Hans Still, si è distinta negli anni fino a diventare leader nella fornitura di sistemi di controllo intelligente per l'intralogistica.

Oggi sono circa 9.000 i collaboratori qualificati dei reparti Ricerca e Sviluppo, Produzione, Marketing e Assistenza che lavorano per soddisfare le richieste dei nostri clienti sparsi in tutto il mondo. Sono i valori indissolubili della nostra azienda che guidano le nostre azioni e che hanno reso possibile tutto ciò: integrità, collaborazione, coraggio ed eccellenza.

La chiave del successo dell'azienda sono i prodotti ad alta efficienza, che vanno dalle soluzioni complete per settori industriali specifici per piccole, medie e grandi aziende, ai programmi di logistica computerizzata per la gestione efficace del magazzino e del flusso dei materiali.


STILL è "Top Job - Italy's Best Employers 2021/2022"!

STILL Spa si è collocata al primo posto tra le aziende meccaniche di TOP JOB – ITALY’S BEST EMPLOYERS 2021/2022, la classifica delle 300 migliori aziende in cui lavorare in Italia condotta dall’Istituto Tedesco Qualità ITQF e pubblicata da Affari&Finanza, settimanale economico de La Repubblica.

L’impegno di STILL è quello di garantire a tutti un ambiente di lavoro rispettoso, inclusivo e meritocratico, dove i talenti possano esprimere tutto il loro potenziale, crescere e ottenere i giusti riconoscimenti.


100 anni di STILL