09.09.2019

CONSEGNATO IN ITALIA PRIMO TRANSPALLET CON PEDANA EXH-SF

È stato consegnato a Bassano del Grappa il primo transpallet con pedana EXH-SF ordinato in Italia. Ad acquistare il nuovo magazziniere elettrico è stata la Quick Service, operatore logistico con una storia ventennale ed una flotta di 30 autocarri che fornisce ai clienti nazionali e internazionali assistenza in tutte le fasi della spedizione, dal ritiro merci all’imballaggio, fino allo stoccaggio in magazzini sorvegliati ed alla consegna.

"All’interno del nostro magazzino di Bassano vengono svolte continuamente attività di carico e scarico da camion – afferma Ksana Zaheer, titolare di Quick Service -. I mezzi arrivano nel pomeriggio per poter essere scaricati e ripartono il giorno successivo. Avevamo bisogno di un transpallet affidabile, sicuro e performante per movimentare i carichi e l’EXH-SF 20 si è rivelato la scelta perfetta per fare fronte alle nostre esigenze".

Numerosi sono i punti di forza del nuovo EXH-SF, in quanto rappresenta il transpallet più stretto del suo segmento, il più rapido con una velocità massima di 14 km/h, nonché l’unico con protezioni laterali regolabili in altezza e compressore integrato per la regolazione della pedana per l’operatore. Con una larghezza totale di 720 mm, il nuovo EXH-SF garantisce infatti la massima manovrabilità ed è perfetto per lo scarico dei camion. Il nuovo transpallet va a rafforzare la flotta di Quick Service, cliente della Filiale Veneto di STILL, già composta da un RX 20-20 a tre ruote e da un EXU-SF 20: "In STILL abbiamo trovato professionisti disponibili e capaci di individuare soluzioni alle nostre esigenze – conclude Zaheer -, La professionalità delle persone, oltre ai mezzi assolutamente affidabili, fanno di STILL il partner ideale con cui collaborare".