26.05.2019

GRANDE SUCCESSO PER I “NOW THE FUTURE DAY” DELLA FILIALE ADRIATICA

Straordinario successo per i “NOW THE FUTURE DAY”, la due giorni di incontri dedicati alle tecnologie e soluzioni offerte da STILL che si è svolta tra venerdì 24 e sabato 25 maggio presso la Filiale Adriatica di Modugno (BA). Sono stati oltre 200 i partecipanti giunti in filiale per ammirare i mezzi presenti nella vasta area espositiva tra cui i frontali RX 20, RX 60 con portata fino a 8 tonnellate e il nuovo RC 42, i nuovi carrelli da magazzino EXH-SF ed ECH 12, il retrattile FM-X, il commissionare orizzontale OPX 20 e lo stoccare EXV. In mostra anche una vasta gamma di soluzioni dell'area Advanced Applications, dal Tugger Train al commissionatore verticale EK-X fino alle soluzioni per le scaffalature. Tra i presenti Angelo Zanotti, Amministratore Delegato di STILL Italia, accompagnato da una folta rappresentanza del management italiano.

Il pubblico ha potuto inoltre scoprire tutte le potenzialità della tecnologia Li-Ion, la straordinaria efficacia dei sistemi di ausilio alla guida oltre alla grande affidabilità dei 60 carrelli rigenerati dal modernissimo ReQuality Center di Lainate, giunti a Modugno per offrire alle piccole-medie imprese nuove soluzioni alle proprie esigenze. Recentemente rinnovata, la nuova sede della Filiale Adriatica si estende per circa 3500 mq ed è composta da due ampi capannoni comunicanti tra loro, ai quali si aggiunge la precedente sede ora adibita a deposito. Il primo è interamente dedicato all’officina e agli uffici rivolti ai servizi di post-vendita, l’altro ospita gli uffici commerciali, gli spazi preposti alla formazione e un’area espositiva di carrelli nuovi e usati. Proprio questa ampia area espositiva ha consentito di potenziare il mercato degli usati, rigenerati nel ReQuality Center.

“Siamo entusiasti per il successo di questa due giorni – afferma Vito Giuliodibari, responsabile della Filiale Adriatica STILL –, questi incontri ci hanno permesso di mostrare ai nostri clienti l’enorme lavoro fatto da STILL in termini di sviluppo di nuove tecnologie, ma anche le molte opportunità che offriamo nel campo dell’usato. Molti dei carrelli in mostra nell’area espositiva erano infatti mezzi rigenerati dal ReQuality Center di Lainate, nuovo centro di eccellenza dove i carrelli che rientrano dai noleggi tornano come nuovi. Gli usati rigenerati hanno destato molto interesse, rispondono infatti alle esigenze delle imprese interessate all’acquisto di un carrello di qualità ad un prezzo vantaggioso”.