08.10.2019

GRANDE SUCCESSO PER IL FAMILY DAY ORGANIZZATO DA TRECAR

È stata l’occasione per annunciare l’entrata di 4 nuovi soci nel Gruppo del concessionario STILL

Grandi novità in casa Trecar, concessionario ufficiale STILL con oltre vent’anni di storia, che in occasione del family day organizzato presso la sede di Sandigliano, ha annunciato l’ingresso in azienda di 4 nuovi soci. Il family day ha visto protagonisti non solo i dipendenti con le loro famiglie, ma anche partner e fornitori dell’azienda che insieme ai propri cari hanno potuto godere di una giornata conviviale ricca di eventi ludici, tra cui un divertente percorso ad ostacoli da affrontare a bordo di un carrello STILL RX 60-50.

La news di giornata è stata sicuramente l’annuncio da parte dei due soci di Trecar, Giuseppe Tandurella e Luciano Rossetto, dell’ampliamento della base societaria che ha coinvolto solo collaboratori interni al concessionario. Un riconoscimento per il lavoro svolto nel corso degli anni che ha premiato non solo le competenze, ma anche l’attaccamento all’azienda dei dipendenti Trecar. Il management è passato così da 2 a 6 figure chiave, con l’entrata in società del responsabile del servizio assistenza tecnica Antonio Rossetto, della responsabile amministrativa e finanza Monica Carlomagno, del responsabile commerciale Stefano Serafin e di uno dei tecnici con maggior esperienza nonché formatore dell’area tecnica, Antonino Brancato.

Trecar, fondata nel 1998 a Sandigliano (Biella), è un’azienda che nel corso degli anni ha avuto un percorso di crescita esponenziale in linea con gli obiettivi fissati da STILL. Grazie ai suoi 40 dipendenti e ad una struttura complessiva di circa 3500 mq, che unisce il capannone storico da 2700 mq coperti al nuovissimo stabile da 850 mq che sarà ulteriormente ampliato, Trecar è in grado di servire qualsiasi tipo di cliente, da quelli legati al territorio come le aziende tessili di Biella o le rubinetterie di Novara, al settore alimentare fino all’automotive. Trecar, che nel 1998 serviva le sole province di Biella e Vercelli, oggi raggiunge anche le provincie di Novara, Verbania, Pavia e Aosta.

"Il nostro è stato un percorso di crescita importante – afferma Luciano Rossetto, Amministratore Delegato di Trecar -, particolarmente in sintonia con le linee guida decise da STILL che ci ha aiutato molto durante questo percorso. Questo è passato attraverso la convinzione reciproca che quegli obiettivi fossero adeguati e corretti. Con STILL ci siamo sempre trovati bene, è un rapporto storico che dura fin dalla fondazione di Trecar. Abbiamo affrontato insieme il passaggio da OM a STILL – continua Rossetto -, una scelta coraggiosa, ma i risultati confermano che è stata un’operazione di grande successo ed anche noi, cambiando mentalità, ne abbiamo colto i benefici. STILL è un’azienda strutturata in maniera ottimale e questo è fondamentale per fare impresa".