17.05.2021

La rete STILL cresce con il nuovo shop online

Presidiare il web per rafforzare la rete di filiali e concessionari:questa la filosofia del nuovo shop online di STILL

Lainate, 17 maggio 2021 – STILL rafforza ulteriormente la propria rete attraverso lo shop online, un nuovissimo portale, accessibile da qualsiasi device, dal quale i clienti potranno visionare e acquistare carrelli elevatori e accessori. Lo shop non sostituisce ma affianca la solida e capillare rete di vendita e assistenza STILL presente sul territorio, composta da 7 filiali dirette e oltre 60 tra concessionari e partner. Gli ordini raccolti attraverso il portale saranno infatti gestiti direttamente dall’organizzazione più vicina al luogo di consegna del prodotto.

Alcuni dei prodotti disponibili sullo shop online STILL

“Attraverso il nuovo shop – spiega Lamberto Principi, Vice President Sales & Service di STILL in Italia – saremo in grado di presidiare efficacemente il canale di vendita online, che anche nel comparto della logistica industriale è certamente destinato a crescere in futuro. Poiché però operiamo in un settore nel quale il know-how e il supporto consulenziale che un’azienda come STILL può offrire al cliente sono determinanti, abbiamo scelto di sviluppare lo shop online non come alternativa, ma come integrazione alla rete. In questo modo offriremo concreti vantaggi sia alle organizzazioni commerciali, che beneficeranno degli ordini provenienti dallo shop STILL, sia per i clienti, che potranno fare affidamento sul supporto e sulla consulenza del rivenditore a loro più vicino”.

Lo shop online di STILL è organizzato in quattro sezioni: carrelli nuovi, carrelli usati, noleggio e accessori. Per dare ai clienti la migliore panoramica possibile dei prodotti in vendita, oltre alle principali informazioni e ai dettagli tecnici, per ogni prodotto è disponibile un video esplicativo, utile per osservare i carrelli all’opera e comprendere il loro funzionamento. Al momento all’interno dello shop è disponibile una selezione dei più apprezzati transpallet e stoccatori STILL. Dal portale i clienti possono acquistare l’HPT 25, transpallet manuale con capacità di carico fino a 2,5 tonnellate, l’ECH 12 e l’ECH 15, compatti ed efficienti transpallet alimentati con batteria agli ioni di litio, l’ECV 10, l’ECV 10 C e l’ECV 10i C, stoccatori maneggevoli e dalle elevate prestazioni. “In questa prima fase abbiamo scelto di proporre all’interno dell’e-commerce una limitata selezione della nostra offerta – spiega Lamberto Principi –, concentrandoci in particolare sui prodotti e accessori più semplici, sui quali generalmente i clienti hanno meno bisogno di consulenza e che possono quindi essere acquistati direttamente online. In futuro contiamo però di inserire nello shop la maggior parte dei prodotti della nostra gamma, oltre a ricambi, servizi e accessori”.

Per ulteriori informazioni, visita lo shop online STILL all’indirizzo https://it.still.shop/