12.07.2018

OM STILL ACQUISTA PARMACARR SERVICE E SI RAFFORZA IN EMILIA ROMAGNA

Lo storico concessionario di Parma, che opera nel nord dell’Emilia, diventa una struttura diretta dell’organizzazione OM STILL

Lainate, 12 Luglio 2018 – OM STILL si rafforza e amplia la propria rete di vendita e assistenza con l’acquisizione di Parmacarr Service Srl, azienda di San Polo di Torrile (PR) attiva tra le provincie del nord dell’Emilia Romagna. In seguito all’acquisizione, Parmacarr Service diventa una struttura diretta dell’organizzazione OM STILL in Italia.

Fondata nel 1974, Parmacarr Service Srl è partner ufficiale OM STILL dal 2013. L’azienda impiega 15 dipendenti, tra tecnici e funzionari commerciali, e ha chiuso il 2017 con fatturato in crescita a 3,5 milioni di euro. L’attuale e modernissima sede della società, sita a San Polo di Torrile, è stata inaugurata nel 2004 e si estende su una superficie coperta di 2400mq all’interno della quale si trovano gli uffici e l’officina. Quest’ultima è dotata di attrezzature all’avanguardia e nel tempo ha subito numerosi interventi di ampliamento per rispondere efficacemente alle esigenze dei moltissimi clienti della società.

Nell’ottica di valorizzare il grande lavoro fatto in questi anni e l’ampia rete di contatti avviati, tutti i dipendenti di Parmacarr Service, dai tecnici sino al titolare Paolo Schianchi, entreranno a far parte dello staff di OM STILL che gestirà la struttura.

“Quella di Parmacarr Service Srl – spiega Angelo Zanotti Amministratore Delegato di OM STILL – è per noi un’acquisizione strategica, finalizzata a incrementare la nostra presenza diretta nell’area compresa tra l’Emilia Romagna e la Lombardia, un mercato potenziale da 6.300 macchine l’anno. Attraverso Parmacarr Service saremo in grado di servire efficacemente moltissimi clienti che già abbiamo nelle province di Parma e aree limitrofe”.

YCon l’acquisizione di Parmacarr Service, OM STILL rafforza ulteriormente la propria leadership in Italia, dove impiega circa 900 dipendenti globali e può contare sulla più solida e capillare rete di vendita e assistenza presente sul territorio, composta da 7 sedi dirette di vendita e uno stabilimento, oltre 60 tra concessionari e partner, 700 tecnici di assistenza e oltre 130 funzionari commerciali.