18.10.2016

OM STILL AMPLIA LA SUA RETE: AL VIA LA NUOVA PAGINA LINKEDIN

OM STILL fa il suo ingresso in LinkedIn, la più grande rete professionale al mondo, attraverso una pagina aziendale dedicata. La pagina non sarà dedicata solo alle news aziendali ma si propone di divenire vetrina delle più interessanti e importanti novità nell’ambito della logistica, dei trasporti e della tecnologia più in generale, nonché strumento di dialogo e confronto.

Questo perché la nostra azienda non può essere confinata entro la sola sfera della logistica, OM STILL è anche tecnologia, informatica, sicurezza, ecosostenibilità, organizzazione dei flussi, ottimizzazione della produzione, organizzazione del lavoro…. Ed è proprio sulla capacità di superare i confini della logistica che abbiamo costruito la nostra leadership, perché solo guardando oltre possiamo proporre oggi le soluzioni di domani ed essere sempre un passo avanti rispetto ai competitors.

Nella nostra pagina troverete quindi sia contenuti direttamente collegati alle attività aziendali – come video o news che illustrano le più interessanti caratteristiche dei nostri prodotti –, sia contenuti molto variegati. Con un solo click potrete così guardare l’ultima linea RX 70 al lavoro o informarvi sulle innovazioni delle start up in campo logistico, scoprire i benefici delle batterie al litio montate sul nuovo RX 20 Li-Ion oppure informarvi sulle nuove frontiere della mobilità e sulle ultime novità legate a trasporti e infrastrutture. La pagina è visitabile cliccando qui o digitando “OM STILL” nella barra di ricerca di LinkedIn. Entrate nella nostra rete e… buon divertimento!