I TUTTOFARE

I nuovi EXD-SF ed EXH-SF.

La potente coppia di punta per lo stoccaggio

Per trasformare in un gioco da ragazzi le sfide poste ogni giorno dalla gestione del magazzino.

Un magazzino è più di un posto di lavoro: è il campo di gioco e la vetrina di grandi e piccoli successi, quando si tratta di movimentare le merci nel modo più efficiente. Ma allo stesso modo possono sorgere difficoltà che possono ostacolare lo scorrimento ottimale dei flussi.

La nostra potente accoppiata, costituita dal transpallet EXH-SF e dal doppio stoccatore EXD-SF, conquista per l'eccezionale capacità di movimentazione, la portata massima, la potente spinta sulle rampe nonché il design compatto e le intelligenti funzioni di guida assistita. Entrambi si prefiggono l’obiettivo di gestire senza fatica le sfide quotidiane, alleggerendo significativamente la VOSTRA giornata di lavoro!

Pavimento irregolare? Spostamenti su rampe? Carichi pesanti da trasportare velocemente? I nostri tuttofare vi spianano la strada.

Guardare per credere!


Highlights

EXD-SF

Sempre in vantaggio di due pallet

EXD-SF
  • Alta capacità di movimentazione grazie a un’elevata velocità di marcia che raggiunge i 10 km/h e una portata massima di 2,000 kg.
  • Comoda pedana ammortizzata ad aria con compressore integrato per lavorare senza affaticarsi
  • A proprio agio sulle rampe: gli ammortizzatori idraulici supportano le ruote per una trazione ottimale
  • Il Dynamic Drive Control adatta la velocità di guida in base alle condizioni attuali, garantendo una capacità di movimentazione ottimale e affidabile in tutte le situazioni

EXH-SF

Compatto e veloce come un lampo

EXH-SF
  • Elevata capacità di movimentazione: velocità massima di 14 km/h e portata massima di 2.500 kg
  • Nessuno sforzo per la schiena: pedana con ammortizzatore ad aria, regolabile a seconda del peso dell’operatore, e protezioni laterali regolabili in altezza
  • Potenza sulle rampe: molle ad azionamento idraulico per una trazione ottimale
  • Sempre pronto all’uso: i turni multipli non sono un problema con le batterie agli ioni di litio e di taglie diverse
Titolo:*

Caratteristiche


Settori di applicazione

Elevata capacità di movimentazione

L’EXH-SF 20/25 trasporta carichi fino a 2.500 kg senza il minimo sforzo. L’EXH-SF 25 raggiunge inoltre una velocità massima di 14 km/h, classificandosi come il più veloce sul mercato. Ideale per il carico e lo scarico di autocarri attraverso rampe.

Utilizzo ottimale dello spazio a magazzino

Le dimensioni compatte e l’elevata maneggevolezza ne consentono l’uso in corsie di lavoro strette. Il carrello, più stretto di un europallet nel senso della lunghezza, è particolarmente facile da manovrare nell’uso sulle rampe per il carico e lo scarico di autocarri.

Protezione per la schiena

Pedana con molle ad aria regolabile con compressore integrato (opzionale). Il sistema ergonomico e intuitivo consente di gestire le operazioni di guida, sollevamento e sterzata contemporaneamente con una sola mano, sia la destra sia la sinistra.

Potenza sulle rampe

Grazie al telaio a 5 ruote e a una portata massima di 2.000 kg, l’EXD-SF 20 può trasportare senza fatica carichi pesanti anche sulle rampe.

Elevata capacità di movimentazione

L’EXD-SF 20 trasporta carichi fino a 2.000 kg senza il minimo sforzo, raggiungendo una capacità di movimentazione di 154 t l’ora. Ideale per il carico e lo scarico di autocarri attraverso rampe.


Panoramica dei modelli

Modello
Portata massima (kg)
Max. altezza di afferraggio (mm)
Velocità di marcia (km/h)
Tensione batteria (V)
EXD-SF 20 / Li-Ion 2.000 2924 10.0 24
EXH-SF 20 / Li-Ion 2.000 125 10.0 24
EXH-SF 25 / Li-Ion 2.500 125 14.0 24

Download


Contattaci

Per ulteriori informazioni e domande potete rivolgervi in qualsiasi momento ai nostri consulenti specializzati.

Contatti

Titolo:*