#STILLmoving

Informazioni sulla situazione Coronavirus

Salute e sicurezza al primo posto

Informazioni sulla situazione Coronavirus

Le misure adottate da STILL per tutelare le proprie attività commerciali e ciò che i nostri clienti devono sapere.

La rapida diffusione della pandemia di Covid-19 rappresenta una grande sfida per tutti noi. Vogliamo quindi informarvi sulle azioni che abbiamo intrapreso per salvaguardare le nostre attività commerciali e proteggere la salute dei nostri clienti, dipendenti e partner commerciali.

 

#STILLmoving

<font size="6"> Manteniamo la <strong>continuità </strong>operativa </font>

continuità operativa

Ci siamo organizzati per garantire la continuità lavorativa, ovviamente nel massimo rispetto delle disposizioni governative e adottando tutti gli accorgimenti necessari a salvaguardare la salute dei nostri dipendenti, clienti e fornitori. Continuiamo a lavorare #distantimauniti.


<font size="6"> I <strong>nostri commerciali </strong>sono disponibili per appuntamenti </font>

commerciali

Per organizzare una riunione non serve fare centinaia di chilometri, è sufficiente una connessione a internet. Anche in questo periodo siamo sempre al fianco dei nostri clienti e partner, ai quali continuiamo ad offrire il miglior supporto possibile attraverso i canali digitali. Per qualsiasi esigenza, contatta i nostri commerciali!


<font size="6"> Garantiamo il servizio di <strong>assistenza</strong></font>

assistenza

I nostri tecnici continuano ad operare per assicurare gli interventi di manutenzione indispensabili a garantire la continuità operativa delle attività produttive e industriali classificate come essenziali dal DPCM del 22 marzo.


<font size="6"> <strong>Ricambi</strong> sempre disponibili</font>

ricambi

Il nostro magazzino di Rolo, una delle aree ricambi più grandi d’Europa, è sempre in funzione per fornire in tutta Italia i componenti indispensabili alle attività produttive e industriali classificate come essenziali dal DPCM del 22 marzo.


<font size="6"> Lavoriamo per garantire la <strong>produzione</strong></font>

produzione

Stiamo attrezzando tutti gli stabilimenti per riportare rapidamente la produzione a livelli normali una volta che l'attuale emergenza sanitaria si sarà attenuata. Se in Italia e in alcuni dei nostri stabilimenti europei la produzione è stata momentaneamente sospesa, in altri impianti nel mondo sta già riprendendo.


<font size="6"> Tuteliamo le <strong>persone</strong></font>

persone

Fare impresa significa molte cose, tra cui prenderti cura delle tue persone. Per questo STILL ha attivato una polizza assicurativa che tutela i dipendenti nello sfortunato caso in cui dovessero contrarre il Covid19. Oltre a indennità economiche, la polizza prevede una serie di servizi di assistenza fondamentali per chi necessita di supporto. Perché le sfide più difficili si vincono in un solo modo: insieme.


<font size="6">Mettiamo a disposizione una flotta di carrelli per il <strong>noleggio breve</strong>.</font>

persone

Nell’attuale situazione di emergenza, alcune delle attività produttive e industriali devono gestire picchi di lavoro imprevisti. Per supportarli abbiamo una vasta flotta di carrelli subito disponibili per il noleggio a breve termine.


 

Siamo qui per voi: Contattateci.

Insieme possiamo anche risolvere le vostre sfide intralogistiche!