Sistemi di scaffalature

Scaffali a ripiani

Per esigenze particolari

  • Adattabile alle esigenze del cliente: ampliabile in modo flessibile
  • Tanto spazio con un piccolo investimento: interessante rapporto prestazioni/prezzo
  • Adattabile a ogni tipi di prodotto: Ampia gamma di accessori
  • Rapidità di configurazione: Facilità di installazione
  • Comoda altezza di stoccaggio: Scale integrate

 

 

Siete alla ricerca di una soluzione flessibile per lo stoccaggio di scatole e oggetti di piccole dimensioni? Allora date un’occhiata agli scaffali a ripiani STILL. Con la sua struttura semplice, questa scaffalatura può essere ampliata e adattata a ogni magazzino.

L’altezza variabile, la configurazione modulare dei componenti e l’ampia gamma di accessori ne consentono la realizzazione su misura in base alle esigenze del cliente. Siete alla ricerca di una soluzione speciale? Contattateci! La struttura può essere personalizzata in vari modi, ad esempio con l’impiego di ripiani inclinati, trasparenti, per pneumatici e cerchioni, sostanze pericolose liquide e di altro tipo.

Il vostro magazzino è troppo piccolo? Nessun problema! Possiamo realizzare sistemi su più livelli fino a 8 metri di altezza e ottimizzare l’uso dello spazio disponibile, senza aumentare la superficie.

Desiderate saperne di più?

Desiderate maggiori informazioni sugli scaffali a ripiani prima di decidere sull’acquisto? Potete scaricare le specifiche tecniche in formato pdf usando il link indicato di seguito:

Contatto

State cercando di risolvere un problema della vostra azienda? O un partner affidabile per un progetto futuro? Contattateci.

+3902937651

Richiesta relativa a: Scaffali a ripiani

Si prega di compilare il modulo sottostante. Vi risponderemo il prima possibile.

Titolo:*

Scaffali a ripiani - configurazione

Grazie ai numerosi elementi e componenti disponibili, gli scaffali a ripiani possono essere configurati in modo individuale per soddisfare qualsiasi esigenza. La loro struttura può inoltre essere ampliata con traverse, pareti laterali chiuse o in griglia. La scaffalatura viene completata da ripiani disponibili in larghezze e modelli differenti. Le caratteristiche tecniche ne consentono l’impiego per carichi fino a 3500 kg.


Scaffali a ripiani - Componenti

Gancio di supporto

I ganci di supporto sono profili a T in acciaio galvanizzato. I fori presenti nel telaio a intervalli regolari di 25 mm permettono di progettare e costruire qualsiasi tipo di scaffalatura, senza dover fare altro che fissare i ganci di supporto all'altezza desiderata.

Traversa

La sicurezza dello scaffale nel senso della profondità è garantita da traverse inserite tra due spalle. Le strutture con un’altezza superiore al quintuplo della profondità devono essere fissate alla parete o al suolo, per evitarne il ribaltamento.

Ripiani

Le scaffalature possono essere completate con ripiani in acciaio o griglia, pannelli e contenitori. I ripiani in acciaio hanno una portata massima di 150 kg, 250 kg o 350 kg.

 

I pannelli (assi in legno) consentono lo stoccaggio di carichi fino a 250 kg o 350 kg.


Scaffali a ripiani - accessori principali

Pareti posteriori e laterali

Le pareti posteriori rappresentano la soluzione ottimale per prevenire la caduta di oggetti, oltre a offrire il vantaggio di poter essere usate come divisori. Le pareti laterali impediscono al materiale di cadere dai fianchi della struttura. Le pareti posteriori e laterali sono disponibili in via opzionale sotto forma di griglie o fogli in metallo.

Cesti in griglia

I cesti in griglia consentono lo stoccaggio economico e organizzato degli articoli di piccole dimensioni.

Divisori regolabili per ripiani

I divisori regolabili per ripiani, usati per suddividere lo spazio disponibile, assicurano l’ordine e la buona visibilità dei componenti di piccole dimensioni.


L’acquisto di scaffali a ripiani

Un magazzino progettato all’insegna dell'efficienza garantisce un’elevata fattibilità economica. Approfittate fin dall’inizio della consulenza professionale dei nostri esperti STILL per la configurazione delle vostre aree di deposito. Prima di decidere sull'acquisto, esaminate con noi ogni aspetto, verificando la struttura del vostro magazzino e considerando i flussi di lavoro pianificati. Sono molte le ragioni per scegliere uno scaffale a ripiani STILL:

  • Molti anni di esperienza: Al fianco dei nostri clienti dal oltre 95 anni.
  • Un sodalizio su cui poter contare.
  • Modello olistico di elevata qualità, dalla consulenza all'assistenza.
  • Sempre vicino a voi: 14 filiali, 37 punti di noleggio & 800 tecnici dell'assistenza solo sul territorio tedesco.
  • Una squadra di installatori appositamente addestrati assicura il montaggio corretto dei vostri scaffali a ripiani.

Desiderate saperne di più?

Desiderate maggiori informazioni sugli scaffali a ripiani prima di decidere sull’acquisto? Potete scaricare le specifiche tecniche in formato pdf usando il link indicato di seguito:

Contatto

State cercando di risolvere un problema della vostra azienda? O un partner affidabile per un progetto futuro? Contattateci.

+3902937651

Richiesta relativa a: Scaffali a ripiani

Si prega di compilare il modulo sottostante. Vi risponderemo il prima possibile.

Titolo:*