Comfort Assist

L’ergonomia dell'ambiente di lavoro sta diventando un tema di crescente interesse, che noi affrontiamo sviluppando soluzioni in grado di semplificare in modo considerevole la vostra attività quotidiana. Le nostre funzioni Comfort Assist soddisfano le esigenze di un ambiente di lavoro confortevole ed ergonomico con la nota qualità STILL, oltre ad assicurare una guida che non affatica l’operatore, anche su tragitti più lunghi.


Sistemi e funzioni di assistenza alla guida STILL

 

 

Sedile basculante

Siediti e rilassati:

Il sedile basculante offerto come optional per l’FM-X aumenta sensibilmente l’ergonomia del posto di guida. Facile da regolare, protegge schiena e collo del conducente durante l'attività, migliorando inoltre la visibilità in fase di salita e discesa dal mezzo.

 

Regolazione di sedile e pedana

Sempre all’altezza giusta:

l’altezza di sedile e pedana può essere regolata in modo proporzionale, permettendo di configurare la postazione di lavoro su misura per ciascun operatore e assicurando una guida senza sforzi. L’assorbimento degli urti nel posto di guida protegge i muscoli della schiena su pavimenti irregolari e al passaggio su soglie.

 

Piattaforma ammortizzata pneumaticamente

Vi sembrerà di fluttuare e non di guidare:

Le irregolarità del suolo non sono un problema: la piattaforma ammortizzata pneumaticamente riduce fino al 28% le vibrazioni a carico dell’operatore, che percorre fluidamente le corsie indipendentemente dalle condizioni del pavimento.